Innovazione e tradizione sono le nostre keywords: coniughiamo la familiarità con il mondo digitale all’espressione più tradizionale, ossia l’utilizzo delle emozioni, per realizzare una comunicazione efficace che giunga al cuore del pubblico.

La nostra vocazione è l’espressione del tuo valore:

impreziosiamo il tuo potenziale garantendo un prodotto di altissima qualità, estremamente fruibile ed altrettanto unico grazie al know how del nostro team, fondato sul networking e sulle esperienze di alto profilo maturate nell’industria cinematografica e televisiva.

LEADERSHIP

  • Cristian Patané
    Cristian Patané CO-Founder & Creative Director

    Regista cinematografico più giovane d’Italia e rappresentante d’eccellenza italiana a Los Angeles.

    E’ tra i pionieri di Giffoni Innovation Hub, la creative agency internazionale che crea e sviluppa soluzioni innovative e format legati al mondo della cultura digitale e dell’innovazione.

  • Giuseppe Manfré
    Giuseppe Manfré CO-Founder & CEO

    Fonda la propria esperienza lavorativa nel mondo della televisione e del cinema, ricoprendo ruoli manageriali per società leader del settore dell’informazione televisiva. E’ consulente per network quali: Rai, Mediaset, Stream, Sky, Multhitematiques, Filmaster, Rainbow, Frame by Frame, Fai, Planet Tv, Ania.

  • Giada Arena
    Giada Arena Communication Specialist

    Interprete in numerose produzioni televisive, cinematografiche e teatrali. Laureata in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso la Sapienza – Università di Roma e specializzata in Storytelling Digitale e Narrazione Transmediale.

MAIN TEAM

  • Antonella Sabatino
    Antonella Sabatino Videomaker

    Dopo la Laurea Eccellente in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale, specializzandosi nella regia e nel montaggio del videomaking.

    Firma la regia di numerosi video musicali distribuiti su testate e network di settore nazionali.

  • Nicola Ingenito
    Nicola Ingenito Screenplayer

    Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli e in Sceneggiatura presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. I suoi racconti sono pubblicati su “Nuovi Argomenti” e “Nazione Indiana”.

  • Francesca Marino
    Francesca Marino Director and Photographer

    Diplomata in Regia al Centro Sperimentale di Cinematografia, è autrice di cortometraggi di successo internazionale, tra i quali L’Uomo Senza Paura, vincitore al Beijing film academy di Pechino, e di sceneggiature cinematografiche, tra le quali “ Blu”, vincitrice del premio SOLINAS EXPERIMENTA.

    E’ inoltre specializzata nella fotografia ritrattistica, con particolare attenzione al linguaggio dei book fotografici per attori.